Red Premium Egon S1P - Le nuove scarpe antinfortunistiche di U-Power

23GIU

Si chiama Egon ed è la nuova scarpa antinfortunistica della nuovissima linea Red Premium di U-Power. Una collezione di calzature antinfortunistiche dal design super cool, perfette per la stagione primavera estate. 

Questi innovativi calzari sono progettati per offrire una combinazione perfetta di comfort, stile e protezione, adattandosi così alle esigenze di moltissimi lavoratori.  

Red Premium Egon S1P: Troppo Comode

Ebbene sì le nuove Red premium Egon sono davvero troppo comode. Come sempre, U-Power è riuscita a proporre un modello fresco, dinamico, alla moda, senza però rinunciare a comfort e innovazione. 

Queste scarpe antinfortunistiche sono realizzate infatti, con materiali di alta qualità che garantiscono comfort e resistenza a lungo termine. La tomaia è realizzata in nylon resistente e traspirante, abbinato alla microfibra scamosciata, che permette una corretta ventilazione del piede anche durante le giornate più calde. 

Inoltre, la fodera è prodotta in pelle di vitello 100% naturale e anallergica, che avvolge il piede come una calza.

La soletta interna, imbottita ed estraibile, è realizzata in morbido poliuretano anatomico, offrendo a chi le indossa un'ammortizzazione ottimale e un supporto durante l'intera giornata lavorativa. Inoltre le sue componenti totalmente traspiranti e antibatteriche mantengono il piede fresco e asciutto.

La suola, invece, è progettata per favorire una corretta postura, riducendo l'affaticamento muscolare e migliorando il benessere generale del piede. È realizzata con un doppio strato di soffice poliuretano espanso e materiale Infinergy®, che garantisce un ritorno di energia di oltre il 55% ad ogni passo.

Inoltre, queste scarpe sono certificate S1P, il che significa che offrono anche protezione contro scivolamenti, oli e carburanti.

Sempre per quanto riguarda la protezione, le scarpe Egone di U-Power sono ovviamente conformi agli standard di sicurezza più elevati. Il puntale di sicurezza è realizzato in alluminio Airtoe Aluminium, resistente a 200 J come previsto dalla certificazione EN 20345. Grazie a dei piccolissimi fori asimmetrici e a una speciale membrana con micropori, permette al piede di respirare, eliminando tutto il sudore sotto forma di vapore acqueo. 

Questa calzatura è dotata anche di un sistema antiperforazione Save & Flex Plus, totalmente metal free, cucito direttamente sulla tomaia, per garantire la protezione del 100% della pianta del piede. 

Anche qui, come da normativa, la resistenza di penetrazione è di 1100 N. Essendo una lamina di tipo tessile aiuta anche a mantenere il piede fresco nella stagione estiva. 

Infine, nella zona posteriore è presente una tallonetta di protezione antiurto, la soluzione ideale per la salvaguardia del tendine di achille e di tutta la zona del calcagno.

Le scarpe antinfortunistiche Red Premium Egone le trovi da Zenit24: il tuo rivenditore U-Power di fiducia 

Le scarpe antinfortunistiche Red Premium Egon di U-Power rappresentano un'ottima scelta per chiunque cerchi scarpe antinfortunistiche di alta qualità, che offrono comfort, protezione e stile. La prova che, ancora una volta, U-Power dimostra tutto il suo impegno nell'offrire prodotti all'avanguardia, che soddisfano le esigenze dei lavoratori moderni.

Scopri le nuove Egon di U-Power e vieni a provarle in negozio!