É finalmente arrivato Wall, il nuovissimo gilet da lavoro della linea U-Power. Comodo, idrorepellente e traspirante, il nuovo capospalla si preannuncia come l’alleato perfetto di questa primavera 2023.
Come per la giacca invernale Wink, che ha accompagnato i lavoratori in questo lungo inverno, il materiale scelto da casa U-Power per la sua imbottitura è stato proprio il grafene, il materiale bidimensionale, innovativo e intelligente che gestisce il calore isolando il corpo dal freddo.
Resistente come il diamante e leggero come la plastica, il grafene possiede una serie di proprietà sorprendenti che non vanno ad alterare la naturale composizione dei tessuti ma solo ad aggiungere caratteristiche eccezionali, rendendo il gilet Wall U-Power l’indumento perfetto per il lavoro.
Ma vediamo insieme tutte le caratteristiche di questo nuovo capo da lavoro.
Ecco perché scegliere il gilet Wall U-Power
L’imbottitura in grafene favorisce la termoregolazione in modo da distribuire il calore in tutto il corpo, così che con le temperature più calde il calore si disperda, mentre con quelle più fredde il calore si distribuisca in maniera omogenea.
Inoltre, le fibre di questo tessuto rivoluzionario sono idrorepellenti, traspiranti e antimicrobiche, garantendo così un maggior controllo dei cattivi odori e una migliore igiene del capo, anche con uso prolungato.
Igienico, leggero e funzionale come ogni gilet firmato U-Power, Wall è comodo, resistente ed estremamente funzionale sul lavoro, con numerose tasche e inserti antiusura nelle zone di massimo contatto. Il design sportivo, poi, lo rende estremamente versatile, pratico e comodo da indossare non solo al lavoro ma anche nel tempo libero.
Altre caratteristiche del gilet Wall U-Power
Sulla parte posteriore del colletto è applicato un piccolo inserto rifrangente verticale, così come sul lato cuore ne è presente uno applicato in senso orizzontale. Inoltre, anche il logo U-Power stampato sul lato destro del petto è realizzato con materiale rifrangente.
Offrendo così una maggiore visibilità di chi lo indossa, perfetto in contesti notturni o di scarsa illuminazione.
Il fondo e il giro maniche sono realizzati invece in tessuto elastico per garantire sempre una perfetta vestibilità. Mentre gli inserti laterali in morbido Softshell elasticizzato facilitano e assecondano qualsiasi movimento con il massimo del comfort.
Il nuovo gilet Wall è poi equipaggiato da molteplici tasche, due frontali con zip, una verticale sul petto con cerniera e una tasca interna con chiusura a velcro
Insomma, questo gilet tecnico da lavoro è estremamente versatile, comodo e perfetto da indossare in tutte le stagioni.
Certificato come indumento EN ISO 13688, Wall è particolarmente adatto per ambito trasporto e logistica, edilizia e costruzioni, service e industria, artigiani, elettricisti, idraulici, meccanici, gommisti, agricoltori, giardinieri e anche per il tempo libero.
Personalizza il nuovo gilet Wall U-Power con Zenit24
Questo gilet è sicuramente perfetto così com’è ma perché non renderlo ancora più interessante e in linea con la tua immagine aziendale?
Con Zenit24 puoi personalizzare il gilet Wall con il tuo logo aziendale e renderlo ancora più professionale.
Scegli tra i diversi tipi di stampa proposti, come il ricamo, la serigrafia, la sublimazione o la stampa termoadesiva.
Cosa aspetti? Scopri il nuovo gilet Wall di U-Power e richiedi la sua personalizzazione!